Darmowa dostawa od 20€
Wysłane dzisiaj jutro w domu
Wysyłka na cały świat
Darmowa dostawa od 20€
Wysłane dzisiaj jutro w domu
Wysyłka na cały świat

Zasady i warunki

Sommario:

Articolo 1 - Definizioni

Articolo 2 - Applicabilità

Articolo 3 - Accordo

Articolo 4 - Prezzi

Articolo 5 - Legge sugli herroeping

Articolo 6 - Costi in caso di recesso

Articolo 7 - Esclusione del diritto di recesso

Articolo 8 - Tempi di consegna 

Articolo 9 - Consegna e trasferimento del rischio

Articolo 10 - Consegna

Articolo 11 - Garanzie e reclami

Articolo 12 - Limitazione di responsabilità

Articolo 13 - Forza maggiore

Articolo 14 - Proprietà intellettuale

 

Articolo 1 Definizioni

In questi Termini e Condizioni, i seguenti termini sono utilizzati nei seguenti significati, se non espressamente indicato diversamente:

  • Venditore: BABY-PHANT. e i suoi  nomi di dominio e/o commerciali utilizzati da BABY-PHANT.  a Elst (Camera di Commercio n.  09161085, nel caso di (WD 6662) Marithaime 8, al  Venditore di cui alle presenti Condizioni Generali.
  • Acquirente: L'altra parte del Venditore è indicata in questi Termini e Condizioni come l'Acquirente (o Consumatore, se si tratta di una persona fisica che non è nell'esercizio di una professione o di un'impresa).
  • Parti: Le parti sono venditore e acquirente insieme.
  • Accordo: L'accordo si riferisce al contratto di acquisto tra le parti.

 

Articolo 2 Applicabilità

  1. I presenti Termini e condizioni generali si applicano a ogni offerta di BABY-PHANT. per qualsiasi contratto a distanza concluso tra BABY-PHANT.  ed è  chiuso al consumatore.
  2. Prima di concludere il contratto a distanza, il testo delle presenti Condizioni Generali sarà messo a disposizione del consumatore.
  3. Se, contrariamente al paragrafo precedente e prima della conclusione del contratto a distanza, il contratto a distanza è concluso per via elettronica, la formulazione delle presenti Condizioni Generali può essere messa a disposizione del consumatore elettronicamente in modo tale che possa essere facilmente memorizzata dal consumatore su un supporto durevole.
  4. Nel caso in cui si applichino determinate condizioni di prodotto o servizio in aggiunta alle presenti Condizioni Generali, il secondo e il terzo comma si applicano mutatis mutandis e il consumatore può in qualsiasi momento fare affidamento sulla disposizione a lui più favorevole in caso di condizioni contrastanti. 

Articolo 3 Accordo 

  1. Fatte salve le disposizioni del paragrafo 4, il contratto è concluso al momento dell'accettazione dell'offerta da parte del consumatore e dell'adempimento delle condizioni ivi stabilite. L'articolo 6:232 del codice civile olandese afferma: "Una controparte è anche vincolata dalle Condizioni generali se l'utente ha capito o ha dovuto capire al momento della conclusione del contratto che non conosceva il loro contenuto".
  1. Se il consumatore ha accettato l'offerta elettronicamente, BABY-PHANT. confermerà immediatamente la ricezione dell'accettazione dell'offerta elettronicamente. Finché questa accettazione non viene ricevuta da BABY-PHANT. Dopo la conferma, il consumatore può risolvere il contratto.
  2. Se il contratto è concluso elettronicamente, BABY-PHANT ha effetto. adotta misure tecniche e organizzative appropriate per proteggere la trasmissione elettronica dei dati, BABY-PHANT deve  garantire un ambiente web sicuro. Se il consumatore può pagare elettronicamente,  BABY-PHANT.  rispettare adeguate misure di sicurezza.
  3. BABY-PHANT. può informarsi nel quadro del quadro giuridico se il consumatore può soddisfare i suoi obblighi di pagamento, nonché tutti i fatti e i fattori che sono importanti per una conclusione responsabile del contratto a distanza. Ha BABY PHANT. per validi motivi di non concludere il contratto sulla base di questa indagine, ha il diritto di rifiutare un ordine o di richiederlo per motivi o di allegare condizioni speciali all'esecuzione.

 

Articolo 4 Prezzi

  1. I prezzi dei prodotti offerti non saranno aumentati, tranne in caso di variazioni di prezzo dovute a modifiche legali. Le transazioni concluse con BABY-PHANT. sono sempre effettuate nei termini concordati.
  2. Tutti i prezzi precedenti scadono automaticamente al momento della modifica e nessun diritto può essere derivato da essi. Gli aumenti di prezzo entro tre mesi dalla conclusione del contratto sono consentiti solo se si basano su disposizioni di legge o disposizioni.
  3. Tutti i prezzi sul sito web sono soggetti a errori di stampa e composizione. Non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze di errori di stampa e di composizione. Tutti i prezzi sul sito sono in Euro e includono il 21% di IVA. Le offerte sono soggette a modifiche se non diversamente indicato nell'offerta. Baby-PHANT si riserva il diritto di accettare un'offerta non vincolante da parte dell'acquirente. il diritto di revocare o deviare dall'offerta entro il termine di tre giorni lavorativi dal ricevimento di tale accettazione.
  4. Gli impegni verbali vincolano BABY-PHANT solo dopo che sono stati espressamente confermati per iscritto. Le offerte di BABY-PHANT non sono automaticamente valide per ordini ripetuti.  BABY  non può essere vincolato dalla sua offerta se il cliente avrebbe dovuto capire che l'offerta o parte di essa conteneva un errore o un errore evidente.

  

Articolo 5 Herroepingsrecht

  1. Se c'è un acquisto di un consumatore ai sensi dell'articolo 7:5 del codice civile olandese, il consumatore ha il diritto di sciogliere il contratto per 14 giorni lavorativi senza indicarne i motivi. Questo periodo di riflessione inizia il giorno successivo al ricevimento del prodotto da parte del consumatore. Se il consumatore non ha restituito la merce consegnata al venditore dopo questo periodo, l'acquisto è un dato di fatto.
  2. Il consumatore è tenuto a informare BABY-PHANT per iscritto prima di restituire la merce entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla consegna. Il consumatore deve dimostrare che la merce consegnata è stata restituita in tempo.
  3. Durante il periodo di riflessione, il consumatore gestirà con cura il prodotto e l'imballaggio. Disimballerà o utilizzerà il prodotto solo nella misura necessaria per valutare se vuole conservare il prodotto. Se si avvale del suo diritto di recesso, invierà il prodotto con tutti gli accessori e nelle sue condizioni e confezioni originali a BABY-PHANT. in conformità con le istruzioni appropriate e chiare di BABY-PHANT.  La restituzione della merce consegnata avviene esclusivamente a spese e rischio del consumatore.
  4. Il diritto di recesso di cui sopra non si applica ai beni fabbricati secondo le specifiche del consumatore, tra cui, ad esempio, l'individualizzazione, o che hanno un carattere chiaramente personale.

 

Articolo 6 Costi in caso di recesso

  1. Se il consumatore si avvale del suo diritto di recesso, dovrà sostenere le spese della spedizione di ritorno, se necessario. Se il consumatore ha pagato un importo, BABY-PHANT rimborserà. tale importo il prima possibile, ma non oltre 30 giorni dopo la restituzione o la revoca.

  

Articolo 7 Esclusione del diritto di recesso

  1. BABY PHANT. può escludere il diritto di recesso del consumatore nella misura prevista ai paragrafi 2 e 3. L'esclusione del diritto di recesso si applica solo se BABY-PHANT. lo ha chiaramente indicato nell'offerta, almeno in tempo per la conclusione del contratto.
  2. L'esclusione del diritto di recesso è possibile solo per i prodotti:
    a) stabilito da BABY-PHANT. in conformità con le specifiche del consumatore;
    b) che sono chiaramente di natura personale;
    c) che, per loro stessa natura, non possono essere restituiti;
    d) Che può rovinare o invecchiare rapidamente;
    e) il cui prezzo è soggetto a fluttuazioni del mercato finanziario, sul BABY-PHANT. non ha alcuna influenza;
    f) Per singoli giornali e riviste; Per registrazioni audio e video e software per computer il cui sigillo il consumatore ha rotto.
  3. Il diritto di recesso è possibile solo per i servizi:
    a) In relazione all'alloggio, al trasporto, alle operazioni di ristorazione o alle attività ricreative da svolgere in una data specifica o durante un determinato periodo di tempo;
    b) la cui consegna è iniziata con il consenso espresso del consumatore prima della fine del periodo di riflessione;
    c) In termini di scommesse e lotterie.

  

Articolo 8 Tempi di consegna

  1. La consegna avviene fino ad esaurimento scorte.
  2. L'indicazione dei tempi di consegna è approssimativa. BABY PHANT. si impegna a rispettare il termine di consegna specificato per quanto possibile, ma non è responsabile per le conseguenze del superamento del contratto, che non avrebbe potuto ragionevolmente impedire. Tale superamento non obbliga BABY-PHANT a pagare un risarcimento, né dà all'acquirente il diritto di sciogliere il contratto.
  3. Se il termine di consegna stimato di cui al paragrafo 1 del presente articolo è superato, BABY-PHANT. un ulteriore termine per la consegna. Questo periodo aggiuntivo corrisponde al tempo di consegna originariamente previsto con un massimo di un mese. In caso di superamento di tale termine aggiuntivo, l'acquirente ha il diritto di sciogliere il contratto senza indicarne i motivi.

 

9 Consegna e trasferimento del rischio

  1. Una volta ricevuto il prodotto acquistato dall'acquirente, il rischio passa dal venditore all'acquirente.

  

Articolo 10 Consegna

  1. BABY PHANT. presterà la massima attenzione possibile nella ricezione e nell'esecuzione degli ordini di prodotti e nella valutazione delle richieste di fornitura dei servizi.
  2. Il luogo di consegna è l'indirizzo che il consumatore ha fornito a BABY-PHANT.
  3. In conformità con le disposizioni dell'articolo 4 delle presenti Condizioni Generali, BABY-PHANT. eseguire gli ordini accettati rapidamente, ma al più tardi entro 30 giorni, a meno che non sia stato concordato un periodo di consegna diverso. Se la consegna è ritardata o se un ordine non può essere eseguito o può essere eseguito solo parzialmente, il consumatore riceverà una notifica entro e non oltre 30 giorni dopo aver effettuato l'ordine.
  4. In questo caso, il consumatore ha il diritto di sciogliere il contratto senza alcun costo.

 

Articolo 11 Garanzie e reclami

  1. BABY-PHANT. fornisce una garanzia per i prodotti da essa consegnati, calcolata dalla data di fatturazione all'Acquirente, nel caso di difetti imputabili al Venditore che si verificano in condizioni di normale utilizzo, sulla base della seguente procedura di ammortamento: – entro 1 anno dalla data della fattura: il costo della riparazione o della sostituzione, incluso il trasporto all'interno dei Paesi Bassi, sono completamente per conto di BABY-PHANT.
  2. Il cliente è tenuto a ispezionare la merce consegnata immediatamente dopo il ricevimento. Se risulta che l'articolo di consegna è errato, difettoso o incompleto, il cliente (prima di restituirlo a BABY-PHANT.) di segnalare immediatamente tali difetti per iscritto  a BABY-PHANT.
  3. Eventuali difetti o merce consegnata in modo errato devono e possono essere segnalati a BABY-PHANT. per iscritto fino ad un massimo di 2 mesi dopo la consegna. La merce deve essere restituita nella confezione originale (compresi gli accessori e la documentazione di accompagnamento) e in condizioni nuove. Messa in servizio dopo la scoperta del difetto, danni subiti dopo la scoperta del difetto, ingombro e/ o rivendita dopo la scoperta del difetto, questo diritto di reclamo e restituzione scade completamente.
  4. In caso di reclami del cliente di BABY-PHANT. sono risultati giustificati, BABY-PHANT. a propria discrezione, sostituire gratuitamente la merce consegnata o stipulare un accordo scritto con il cliente sul risarcimento, a condizione che la responsabilità di BABY-PHANT.  e quindi l'importo del risarcimento è sempre limitato a un importo massimo dell'importo della fattura della merce in questione, o (a discrezione  di BABY-PHANT.) fino all'importo massimo coperto dall'assicurazione di responsabilità civile di BABY-PHANT in ciascun caso. È esclusa  qualsiasi responsabilità  di BABY-PHANT. per qualsiasi altra forma di danno, incluso il risarcimento aggiuntivo in qualsiasi forma, il risarcimento per danni indiretti o danni consequenziali o danni dovuti a perdita di profitto.
  5. BABY PHANT. non è responsabile per danni causati dal montaggio difettoso del prodotto da parte dell'acquirente o di terzi.
  6. La presente garanzia non si applica se:
    a) Finché l'acquirente è inadempiente con BABY-PHANT;
    b) Il cliente ha aumentato e/o lavorato personalmente la merce consegnata o l'ha fatta riparare/o lavorare da terzi;
    c) La merce consegnata è stata esposta a condizioni anomale o è altrimenti trattata con noncuranza o in contrasto con le istruzioni di BABY-PHANT. e/o le istruzioni per l'uso sulla confezione;
    d) L'inadeguatezza è, in tutto o in parte, il risultato di regolamenti che il governo ha stabilito o promulgherà in merito al tipo o alla qualità dei materiali utilizzati.

 

Articolo 12 Limitazione di responsabilità

  1. Nella misura consentita dalla legge, la responsabilità di BABY-PHANT. per danni causati da difetti della merce consegnata, limitatamente all'importo netto della fattura della merce consegnata, a meno che le conseguenze di tale esossistenza per l'acquirente non siano dimostrabilmente irragionevolmente onerose.
  2. Il venditore non è mai responsabile per danni indiretti, compresi i danni causati da terzi.

  

Articolo 13 Forza maggiore

  1. Se il Venditore non è in grado di adempiere ai propri obblighi contrattuali per cause di forza maggiore, in modo tempestivo o non corretto, non sarà responsabile per eventuali danni subiti dall'Acquirente.

 

  1. In ogni caso, per forza maggiore si intende una circostanza che il Venditore non poteva prendere in considerazione al momento della conclusione del contratto e sulla base della quale la normale esecuzione del contratto non può essere ragionevolmente richiesta all'Acquirente, come malattia, guerra o pericolo di guerra, guerra civile e molestie per sommossa, sabotaggio, terrorismo, alluvione di energia, terremoto, incendio, struttura commerciale, scioperi, esclusione di lavoratori, misure statali modificate, Difficoltà nel trasferimento e altri malfunzionamenti nell'attività del venditore.

 

  1. Inoltre, le parti intendono la forza maggiore come il fatto che le società di consegna da cui il Venditore è dipendente per l'esecuzione del contratto non adempiono agli obblighi contrattuali nei confronti del Venditore, a meno che ciò non possa essere attribuito al Venditore.

 

  1. Se si verifica una situazione come quella precedente a causa della quale non rispetta i suoi obblighi, tali obblighi saranno sospesi fino a quando il venditore non sarà in grado di soddisfare i suoi obblighi. Se la situazione di cui alla frase precedente è durata 30 giorni di calendario, le parti hanno il diritto di sciogliere il contratto in tutto o in parte per iscritto.

 

  1. Se la causa di forza maggiore dura più di tre mesi, l'acquirente ha il diritto di sciogliere immediatamente il contratto. Lo scioglimento è possibile solo per posta raccomandata.

 

Articolo 14 Proprietà intellettuale

  1. BABY PHANT. si riserva i diritti di proprietà intellettuale (inclusi copyright, diritto dei brevetti, diritto dei marchi, disegni e diritti di design) su tutti i prodotti, disegni, disegni, caratteri, supporti con dati o altre informazioni, offerte, immagini, schizzi, modelli, modelli, campioni, a meno che le parti non abbiano concordato diversamente per iscritto.
  2. Il cliente non può dimostrare e mostrare, rendere disponibili o altrimenti utilizzare questi diritti di proprietà intellettuale a terzi senza il previo consenso scritto di BABY-PHANT.

Rachunek

Tutaj możesz zalogować się do swojego konta lub założyć konto.

Zapytać się?

Zadzwoń do nas

06 13976460

Adres e-mail

Wyślij e-mail

[email protected]

Social media

Media społecznościowe

Review LogoWij scoren een op

Marithaime 8
6662 WD, Elst
Netherlands

Nasza strona wykorzystuje pliki cookies. Czy to akceptujesz? Czy to w porządku? TakNieWięcej informacji na temat plików cookie »